UNITRE MEDA

UNIVERSITÀ DELLE TRE ETÀ

Sede di Meda

SOSPESI I CORSI IN PRESENZA

A seguito del dilagare della variante Omicron del Coronavirus e stante l’incertezza della somministrazione della terza dose di vaccino a tutti i soci frequentanti entro il 10 gennaio p.v., data fissata per la ripresa dei corsi, per ragioni cautelative, abbiamo deciso di sospendere le attività in presenza sino alla fine del mese di gennaio 2022.
I corsi online continueranno regolarmente e di nuovi se ne aggiungeranno a quelli attualmente in svolgimento.
La misura risponde a esigenze prudenziali, al fine di evitare rischi di contagi, considerato l’elevato tasso di trasmissività della nuova variante e la maggior vulnerabilità dei soci per ragioni puramente anagrafiche.
È una decisione sofferta ma necessaria a tutelare la salute di tutti.
L’augurio è che si possa tornare quanto prima alla normalità e riprendere le buone abitudini dell’apprendimento condiviso e delle relazioni sociali.
Seguiremo con attenzione gli sviluppi della situazione in modo da aggiornarvi appena possibile.

Il Consiglio Direttivo di UNITRE Meda