UNITRE MEDA

UNITRE MEDA
L’UNIVERSITÀ DELLE TRE ETÀ

Finalità dell’UNITRE.

UNITRE, associazione senza fine di lucro, ha lo scopo di:

• Contribuire alla promozione culturale e sociale permanente di adulti e di giovani.
• Promuovere, sostenere ed attuare corsi formativi, eventi e iniziative culturali.
• Favorire il confronto fra culture e generazioni diverse.
• Offrire occasioni di aggregazione a tutti coloro che desiderano fare nuove esperienze culturali, sociali ed umane.

Ai corsi possono partecipare tutti coloro che, anche se non in possesso di titoli di studio specifici, desiderano approfondire le proprie conoscenze nei vari campi del sapere, costruendosi – in piena libertà e senza ulteriori oneri rispetto alla quota associativa – il proprio piano di studi.

L’UNITRE di MEDA è totalmente basata sul volontariato dei Docenti, del Consiglio Direttivo, degli Organi Sociali e di quanti Collaborano al suo funzionamento.

Composizione del  Consiglio Direttivo:

• Paola Borgonovo
  • Rita Broggi
  • Claudia Crippa
  • Romina Galimberti
  • Giulio Lissi
  • Giordano Bruno Mariani
  • Adalberto Notarpietro
  • Graziano Radice
  • Orietta Tosi

I componenti del Consiglio Direttivo hanno eletto al proprio interno le cariche associative:

Presidente: Adalberto Notarpietro